Commerciale per Software Applicativo Gestionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso TV
Offerta:

Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico

ricerchiamo:



COMMERCIALE PER SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONALE

AREA TRIVENETO OVEST / FRIULI VENEZIA GIULIA



Profilo ideale:



1. Standing elevato;

2. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;

3. Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;

4. Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;

5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, consolidata esperienza e intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;

6. Passione per il settore e per il proprio lavoro;

7. Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; personalità giovanile e brillante;

8. Attitudine e abitudine a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; forte determinazione ad accrescere il pacchetto clienti dell'azienda;

9. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, abituato a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;

10. Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;

11. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;

12. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;

13. Domicilio preferibilmente tra Treviso e Trieste, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente nel Triveneto occidentale/Friuli Venezia Giulia, e periodica presso la sede aziendale (in provincia di Modena).





Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:



- Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata;

- Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;

- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con il Cliente, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;

- Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;

- Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management;

- Altre attività definite dal management.



Inserimento: immediato;



Sede di lavoro: operatività prevalentemente nell'area del Triveneto occidentale / Friuli Venezia Giulia;



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.



I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.