Addetto/a Call Center Appartenente alle Categorie Protette ai Sensi della L.68/99 Art. 18

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Taranto
Offerta:
FILIALE: TARANTO

Per un Gruppo internazionale che serve clienti in oltre 150 paesi, leader del mercato del BPO.

Gruppo di 17.000 persone che operano in oltre 20 sedi in 6 paesi diversi collaborando con più di 150 clienti nel mondo

RICERCA


ADDETTO/A CALL CENTER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA L.68/99 Art. 18

La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e dovrà occuparsi di fornire assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi oppure lamentano problematiche di varia natura.


MANSIONI E RESPONSABILITA

· Ricezione chiamate accogliendo i clienti

· Valutazione della richiesta espressa

· Assistenza clienti, a seconda della natura della richiesta

· Inserimento dati al pc

· Restituzione al cliente

REQUISITI RICHIESTI

· Diploma/Laurea

· Ottima Conoscenza dei principali strumenti informatici

· Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza tecnica ai clienti

· Disponibilità ad orario PT 21h settimanali

· Disponibilità al lavoro sia in sede che in smart

PERSONAL SKILLS

· Capacità di lavorare in team ed in autonomia;

· Spirito di adattamento

· Flessibilità agli orari

· Professionalità

OFFERTA CONTRATTUALE

Lazienda offrirà iniziale contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga II livello CCNL Telecomunicazioni, 21 h settimanali

SEDE DI LAVORO: Taranto


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: PART_TIME
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA