Autista di Pullman

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:

Openjobmetis -filiale di Padova- ricerca autisti in possesso di patente D e C.Q.C.
L'assunzione è subordinata al superamento della visita medica per l'idoneità fisica alla mansione ai sensi del D.M. 88/99.
I candidati lavoreranno dal lunedì alla domenica su turni anche notturni su linee urbane: è pertanto richiesta la disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.

Proponiamo contratti di assunzione in somministrazione sia part time sia full time, con inquadramento contrattuale Autoferrotranvieri, parametro 140. Il contratto proposto inizialmente sarà di mimino 1 e massimo 3 mesi, prorogabili.

La ricerca riveste carattere di urgenza: gli interessati possono rispondere a questo annuncio, inviare un curriculum vitae a padova@openjob.it (con oggetto AUTISTA) oppure presentare direttamente la propria candidatura alla filiale di Padova (Via San Crispino, 76, tel. 049/8075778) entro venerdì 11 ottobre.

"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo ://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"
"Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA