Digital Advertising Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

Per importante Agenzia di Comunicazione di Vicenza, ricerchiamo un/a Digital Advertising Manager

Ruolo e mansioni principali:

La risorsa ricercata sarà coinvolta con gli altri dipartimenti nell'analisi e pianificazione delle strategie digitali per i clienti e sarà responsabile delle campagne di advertising. In particolare dovrà avere massima dimestichezza con principali canali di digital advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads e altre piattaforme RTB e display.

Requisiti professionali:

- Il candidato dovrà avere maturato una solida esperienza nel web marketing all'interno di Agenzie di Comunicazione;

- Conoscenza dell'ecosistema dei media digitali;

- Esperienza e capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività in team;


- Ottima conoscenza di MS Excel e Powerpoint e altri software di elaborazione e rappresentazione di dati;


- Conoscenza dei principali software di analisi e gestione delle attività di marketing digitali, come SEMrush e FanPage Karma.


- Padronanza del settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare Google Analytics e Google Tag Manager;


- Conoscenza dei funzionamenti del Web e dimestichezza con i principali CMS;


- Buona conoscenza della lingua inglese.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Vicenza.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17062203)

all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito <>

href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.