Responsabile Acqusti Ict

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:
Per azienda all`avanguardia e in costante crescita del settore ICT, ricerchiamo un/a:

RESPONSABILE ACQUISTI ICT

Le principali attività che il professionista dovrà svolgere:

-Ricerca e seleziona i fornitori, individuando quelli che garantiscano il migliore rapporto qualità/prezzo in riferimento ai mandati aziendali e per tutte le necessità dell`Azienda su prodotti, servizi e licenze.
- Definite le caratteristiche dei prodotti da acquistare, negozia il budget di approvvigionamento, la quantità, il prezzo e le condizioni di fornitura.
- Ha il compito di scadenzare e proporre budget annuali, ad esempio per il mantenimento dello stabile e degli autoveicoli e per le dotazioni in uso all`azienda.
- Pianifica gli acquisti dal punto di vista operativo, interfacciandosi con i reparti di riferimento.
- Monitora la relazione con i fornitori tenendo costantemente sotto controllo il rapporto con loro, in particolare per quanto riguarda gli aspetti qualitativi dei beni acquistati.

è considerato un requisito indispensabile l`aver avuto esperienza di acquisti in ambito ICT.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia ed intraprendenza.


Sede di Lavoro: Venezia
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis