Tecnico It Senior

Offerta pubblicata in data:
Provincia:
PD
Offerta:

Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Padova, ricerca per azienda sita a San Giorgio delle Pertiche un TECNICO IT con esperienza da inserire nel proprio organico.

La figura ricercata è un profilo specializzato in informatica e avrà il compito di interiorizzare i processi relativi a tutte le problematiche it all'interno dell'azienda.

Sarà il punto di riferimento per tuttto ciò che concerne la risoluzione di problematiche e possibili soluzioni di miglioramento per la rete aziendale e la gestione di interventi nel settore di competenza. 

L'azienda è una realtà di piccole medie dimensioni che opera sul territorio nazionale e internazionale offrendo soluzioni a livello di impiantistica per lavorazioni meccaniche; attualmente alla ricerca di una figura che possa offrire il suo know how in cambio di crescita personale e professionale, serietà e collaborazione.

Nel dettaglio il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:

conoscenza gestionale ARCA EVOLUTION (Plus)

conoscenza linguaggio programmazione C++, C#, PL-SQL;

diploma di tecnico informatico;

conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2);

Predisposizioni ai rapporti interpersonali;

Senso di responsabilità;

Flessibilità oraria

capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;

orientamento al risultato;

leadership, proattività e predisposizione al lavoro in team.

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione concordata in sede di colloquio in base all'esperienza pregressa.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA