Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Adecco Contact Center Solution ricerca per azienda cliente del settore IT un sistemista

Principali Mansioni da svolgere:
Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
Completamento delle informazioni, categorizzazione, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing
Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
Assistenza agli utenti
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)

Competenze tecniche/informatiche richieste:
Comprovata esperienza pregressa (min 1 anno) con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk)
Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)
Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server)
Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR.

Competenze trasversali/comportamentali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori
Capacità di relazionarsi con il cliente/utente
Ottime capacità di analisi e di problem solving
Capacità di lavorare in team
Proattività
Capacità di lavorare per priorità
Rispetto e puntualità dei turni di lavoro

Inquadramento: 5 Livello CCNL Commercio, orario di lavoro full time 40 h settimanali 8 h giornaliere dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18 con 1 di pausa suddiviso in fasce orarie: 7/16 - 8/17 e 9/18 sabato su turnazione dalle 7 alle 12 ticket buoni pasto € 5,29 giornalieri in base alla presenza

Durata e inizio contratto: inserimento entro ottobre 2019 contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe

Esperienze lavorative:
Help Desk 1st line specialist

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa