Add. Logistica Uso Lingua Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Udine ricerca un ADD. LOGISTICA USO LINGUA INGLESE.

 

 

 

responsabilità

ATTIVITA': La risorsa, in accordo con il Responsabile di Centro produttivo, dovrà occuparsi della programmazione della produzione al fine di coordinare le consegne presso i diversi Clienti, dell’organizzazione delle risorse messe a disposizione e del monitoraggio dei viaggi, garantendo efficientamento dei servizi e soddisfazione dei Clienti. Dovrà rapportarsi direttamente con i clienti/fornitori e gestire le eventuali problematiche legate all’erogazione del servizio.

 

competenze

REQUISITI: Richiesto diploma in ambito tecnico, esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo presso aziende modernamente strutturate. Richiesta una buona padronanza dell'inglese. Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office) e spiccato interesse per il mondo della logistica. Completano il profilo senso pratico, autonomia, problem solving, forte dinamicità e ottima gestione dello stress.

 

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì.

E' previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia