Operatore di Produzione su Tre Turni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alzate Brianza
Offerta:
\r

Ricerchiamo per azienda cliente settore gomma plastica un OPERAIO GENERICO ADDETTO MULINI MACINATURA.

La risorsa di occuperà di ricevere residui industriali di plastica, caricarli su un nastro trasportatore che li converge in un mulino per la triturazione meccanica.

Necessario possesso del PATENTINO MULETTO

Si richiede disponibilità a giornata o su due turni e saltuariamente straordinario il sabato. Si richiede flessibilità, prestanza fisica e resistenza.

Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo.

Inserimento al livello H del CCNL Gomma Plastica Industria.

Sede di lavoro: Erba (CO).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA