responsabilità
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Accogliere i clienti;
- Gestire le sale riunioni ed effettuare lo smistamento della posta cartacea e elettronica;
- Supportare i colleghi nelle attività di back office (gestione dell'agenda legale, gestione dei depositi telematici (PCT) e dei fascicoli per i contenziosi);
- Collaborare con la contabilità per la fatturazione.
esperienza
2 anni
competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno due anni maturata in ruoli simili all'interno di studi legali;
- Ottima conoscenza del sistema Lextel Quadra;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook.
Completano il profilo un'ottima capacità di organizzazione, precisione, attenzione al dettaglio. Predisposizione al lavoro in team, affidabilità e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).