Impiegato/a Amministrativo/A

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per importante società cliente operante nel settore delle attività gestionali dedicate all'infanzia, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza.



Il profilo ideale:

- Possiede Laurea in discipline economiche;

- Precedente esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati o in alternativa presso studi professionali di livello;

- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; gradita conoscenza della lingua francese;

- Buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale;

- Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia;

- Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

- Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;

- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Zucchetti Ago;

- Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in zone limitrofe all'azienda.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale, previo periodo di formazione e inserimento nell'ufficio amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



- Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;

- Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, co.ge, incassi e pagamenti;

- Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

- Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

- Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione della casa madre francese;

- Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dell'azienda;

- Attività di analisi dei conti di società gestite e supporto alla valutazione di nuove acquisizioni;

- Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti;

- Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;

- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Milano.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.



I candidati sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo mail: [email protected] previa lettura dell'informativa sulla privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.