Offerta Precedente
Offerta Successiva
Humangest S.p.A. - filiale di Saluzzo - per azienda cliente operante nel settore recupero crediti, ricerca:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
- creazione documenti;
- caricamento piani di rientro;
- caricamento pagamenti;
- gestione piani cambiari;
- versamenti assegni e contanti.
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Contratto: assunzione diretta in azienda, iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
Luogo di lavoro: Cuneo (CN), possibilità di lavoro in smart working al 50%
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì con orario 9-18
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno