Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente operante nell'ambito logistica e servizi alle aziende:

             Tecnico Help Desk/Sistemista junior - Torino Nord

La risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile Tecnico help desk e si occuperà di fornire supporto tecnologico avanzato per le PDL. In dettaglio sarà impegnata nelle seguenti attività:

- Risponde e risolve le chiamate telefoniche e i ticket del service desk. Questo supporto include ma non è limitato a: connettività LAN/WAN, risoluzione dei problemi del PC e del terminale e sostituzione delle apparecchiature.

- Esegue installazioni software, implementazioni hardware, ricostruzioni di sistema o aggiornamenti seguendo procedure standard. Si occupa di sostituzione dell'hardware a livello di componenti e/o degli aggiornamenti software secondo necessità.

- Effettua verifiche preventive su funzionamenti hardware come ups stampanti.

- Collabora con le persone del dipartimento IT dei business partner, dell'ufficio aziendale o dei fornitori di servizi di terze parti per raccogliere tutte le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi.

Si richiede la disponibilità al lavoro full time su turni 8-17, 6-14, 14-22, 19-3

Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad