Impiegato/a Addetto/a Selezione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Vicenza

Stiamo cercando un/una addetto/a alle risorse umane da inserire nell'ufficio del personale di un'importante azienda operante nel settore tessile industriale in zona limitrofa a Vicenza. 

La risorsa sarà responsabile della ricerca e selezione del personale, collaborando strettamente con i diversi reparti produttivi e i relativi manager. È richiesta una laurea in materie umanistiche e una spiccata propensione per l'ambito della selezione del personale. 

Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza nel settore e dovrà dimostrare capacità di comunicazione e problem-solving. Sarà coinvolto attivamente in attività di reclutamento e gestione delle risorse umane.

L'orario di lavoro è in giornata e si propone un contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda in seguito. 

Se sei una persona motivata, con ottime capacità relazionali e un interesse per il settore delle risorse umane, invia il tuo CV per candidarti a questa eccitante opportunità professionale!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA