Addetto/a Paghe e Contributi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Profilo ideale:

Sei un addetto paghe e contributi con esperienza anche breve maturata in studi professionali o studi di consulenza del lavoro, ti piace avere la tua autonomia nella gestione di aziende che si affidano a te ed alla tua professionalità per la regolare gestione amministrativa delle paghe/ciclo payroll e per le pratiche relative alla consulenza del lavoro.

Necessiti di cambiare aria, cambiare studio, rientrare magari in studio professionale dopo l'esperienza in azienda o semplicemente di avere nuovi stimoli, magari all'interno di un contesto strutturato, organizzato, solido, il cui ambiente di lavoro è sereno e rilassato dove tutti sono parte attiva per trascorrere al meglio le ore in ufficio e massimizzare la soddisfazione professionale tua e delle aziende che segui.

La collaborazione tra colleghi, l'autonomia nell'organizzazione delle tue attività quotidiane, la puntualità sono delle pietre miliari per il tuo lavoro.

Se possiedi un'esperienza di studio professionale tale da renderti autonomo nella gestione di pratiche amministrative del personale ed una conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e sei di Bologna o dei dintorni del centro, sei il candidato ideale che stiamo cercando.

Requisiti:

• Esperienza pregressa nel ruolo almeno di 1/3 anni;
• Conoscenza delle nuove normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, assunzioni, licenziamenti ecc…)
• Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, tessile, edile,) nonché dei vari accordi integrativi
• Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica,; Preferenziale la conoscenza del gestionale infinity Zucchetti
• Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, con capacità a lavorare sia in autonomia che in team, con forte motivazione ed interesse a crescere professionalmente all'interno dello Studio

Mansioni Principali:
I colleghi saranno sin da subito a tua disposizione per il tuo ingresso in azienda, supportandoti nella conoscenza di metodi e processi, mettendoti realmente nelle condizioni di svolgere il tuo lavoro massimizzando la tua motivazione e la tua soddisfazione.

Ecco le attività principali:

• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
• Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
• Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità e infortuni, ecc);
• Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, Istituti ed Enti di Previdenza
• Supporto e consulenza ai clienti dello Studio negli ambiti di propria competenza; Altri eventuali adempimenti legati alla mansione.

Cosa si offre:

Noi di IQM Selezione lavoriamo solo per ricerche che prevedano posizioni stabili, cerchiamo persone che possano dare una spinta importante alla crescita delle aziende che si affidano a noi.

Quindi per questa posizione è prevista:

• assunzione diretta ccnl studi professionali 14 mensilità tempo indeterminato
• full-time
• inquadramento da concordare in fase di colloquio

La sede di lavoro è in Centro a Bologna. Se sei interessato invia il CV o il tuo Linkedin profile specificando la posizione Rif. 231019 all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.

Se necessiti di informazioni, scrivimi anche su whatsapp al +393513979724

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.