Addetto Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
Per importante azienda cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo:

Addetto Customer Care

La persona fornisce supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche
tecniche inerenti ai prodotti/sistemi software forniti dall’Azienda ai suoi
Clienti;

Attività svolte:
•Gestisce i rapporti con il Cliente
•Riceve le segnalazioni dei Clienti, ne determina la priorità e le
registra nel sistema di trouble ticketing
•Analizza e risolve i problemi segnalati dal Cliente, aggiornando
tempestivamente il sistema di trouble ticketing
•Pianifica ed esegue in teleassistenza gli interventi di “Move-
Add-Change” richiesti dai Clienti
•Gestisce l’escalation verso il Coordinatore del Customer Care e
gli altri dipartimenti aziendali qualora il
problema non sia di sua competenza
•Aggiorna la documentazione tecnica Cliente (e.g. aggiornamento
Asset)

Profilo ricercato:

Diplomato aree tecniche – Laureato informatica/TLC
Attitudine al problem solving
Attitudine al teamwork
Disponibile ad effettuare turni di reperibilità
Preferibile esperienza nella mansione di Helpdesk

Skill:
Buona capacità di relazione con i Clienti
Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft (client e server), networking e TLC
Conoscenza database (Microsoft SQL Server)
Conoscenza suite di produttività aziendale (e.g. Office, Project)
Conoscenza lingua inglese

Altre info:
sede di lavoro: Genova
Orario di lavoro: Full time
Inserito all’interno di un team di 6 risorse, si prevede una fase di
affiancamento con figura senior (tutor) per un
periodo non inferiore ai 4/6 mesi prima di poter essere impiegato come risorsa
autonoma a tempo
indeterminato.
Disponibilità immediata
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding