Commerciale Settore Facility Management - Cleaning & Logistics- Nord Centro Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:
Prestigiosa Società cooperativa del Friuli operante nell'ambito dei servizi, in particolare pulizie civili ed industriali, su tutto il territorio Nazionale, ci ha incaricato di ricercare e selezionare




COMMERCIALE NORD CENTRO ITALIA




Profilo ideale:


1.Standing personale;


2.Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, con ottimo curriculum studiorum;


3.Esperienza c nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore dei servizi; un'esperienza maturata nel settore Facility Management (cleaning e/o logistics) costituirà titolo preferenziale;


4.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;


5.Ottime capacità comunicative ed organizzative;


6.Leadership, naturale capacità di motivazione;


7.Capacità ed abitudine nella gestione di collaboratori sul territorio;


8.Candidato analitico, serio, rigoroso, affidabile;


9.Teamworking, dinamismo, spirito d'iniziativa


10.Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità;


11.Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;


12.Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook);


13.Buona padronanza della lingua inglese;


14.Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti e ad orari di lavoro molto flessibili;


15.Domicilio nell'area assegnata.




Mansioni da svolgere:




Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:




•Sviluppare dil business nell'area di competenza (principalmente Nord e Centro Italia) attraverso la proposizione di servizi di Facility Management (cleaning e logistics) presso aziende private di medio-grande dimensione e fatturato.


•Gestire il processo di rapporti commerciali, trattativa, offerta e acquisizione dei clienti in tutte le sue fasi, interfacciandosi con Engineering, Legal, Purchasing e Human Resouces Department.


•Incontrare a cadenze regolari i clienti, al fine di verificare il corretto andamento e l'efficiente gestione delle commesse;


•Rispondere alle comunicazioni dei clienti, mantenendo i rapporti con costanza nel tempo, attraverso un elevato livello di servizio ed un'alta attenzione alla relazione;


•Gestire il portafoglio clienti assegnato, con particolare riferimento alle scadenze contrattuali. In tale attività rientra la compilazione di un calendario visite settimanale da condividere con il proprio superiore;


•Verificare l'andamento economico delle commesse, attraverso l'analisi dei dati di gestione e dei budget stabiliti, ed attraverso una continuativa ed efficace analisi degli scostamenti;


•Interloquire quotidianamente con il proprio superiore relazionando costantemente sulle visite effettuate;


•Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;




Inserimento: da definire.


Sede aziendale: Udine.
Area di operatività del candidato: Nord Centro Italia.




Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato,; retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.


Benefit: Autovettura , PC e telefono aziendali.






I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180603/IQM) all'indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.