Assistente al Direttore di Stabilimento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cremona
Offerta:
Selezioniamo Assistente al Direttore di stabilimento per solida azienda cliente, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di componenti per impianti biogas, vicinanze Cremona.
Principali Responsabilità del ruolo, una volta concluso il percorso di affiancamento e formazione, saranno: gestione del sito produttivo; organizzazione delle attività quotidiane in produzione e negli uffici; analisi dati di produzione.
In riporto alla direzione, la risorsa dovrà monitorare il raggiungimento degli obiettivi economici previsti; coordinare l'allocazione del budget e delle risorse umane del sito; ottimizzare l'organizzazione della produzione con attenzione a tempi, costi e qualità;
Si richiede pregressa esperienza in ruoli di coordinamento di reparto, in contesti industriali di produzione, preferibilmente di prodotti tecnici; buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita formazione ingegneristica.
Completano il profilo capacità Organizzative; Leadership; Problem Solving.
Inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati alla professionalità e senioriti del candidato.


Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa