Responsabile Ufficio Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Treviso
Offerta:
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Il candidato risponderà alla direzione generale per i risultati ottenuti e per i relativi tempi di ottenimento e avrà le seguenti responsabilità:
- Coordinamento di un team di progettisti interni ed esterni per lo svolgimento completo delle commesse gestite dall'ufficio tecnico
- Supervisione e mantenimento tecnico delle certificazioni attualmente in possesso (UL, ADR, ATEX).
- Gestione del contatto col cliente finale e con il commerciale interno di riferimento, monitorando e controllando l'avanzamento della commessa attraverso tutti i reparti aziendali e tutti i subappaltatori
- Supervisione della stesura di specifiche tecniche interne per lo svolgimento delle commesse.


Il candidato ideale, è preferibilmente in possesso di in ingegneria Gestionale, Meccanica o cultura equipollente.
Ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo in aziende preferibilmente del settore Oil & Gas. Conosce i principali software di modellazione 3D, con preferenza per Solid Edge, conoscenza software PDM, Utilizzo di MS Project o Oracle Primavera.
Completano il profilo la conoscenza del sistema qualità certificato ISO9001 sistema saldatura certificato ISO3834 e applicazione direttiva ATEX e PED.
è altresì richiesta la capacità di gestione delle commesse, problem solving e gestone di risorse e la buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Triveneto
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis