Agenti di Commercio Canale Tabaccheria Verona - Mantova

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), recruitment team profili sales con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca

International Tobacco Agency Srl è una azienda leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie, che trae la sua forza da una profonda politica d'innovazione ed è composta da un team di professionisti che mettono la propria passione e il proprio know-how specifico al servizio dei clienti e dei partner, mettendo sempre al primo posto il rapporto umano.

Per ampliamento della rete vendita, ricerchiamo nelle provincie di VERONA - MANTOVA un/una:

AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO

La persona, rispondendo direttamente al Capo Area e al responsabile della Divisione Tabacco, sarà incaricata di promuovere la vendita di una selezione di prodotti aziendali presso le Rivendite di Tabacco (tabaccherie, bar tabacchi e patentini).

Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita di base, e ha delle basi di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.

La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), unitamente a una sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Si ricerca una persona possibilmente in possesso di Partita Iva, con una minima esperienza di vendita e in possesso di diploma di maturità e/o laurea triennale.

Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.

Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.

Cosa offriamo:

·       un portafoglio di clienti già attivi

·       provvigioni commisurate al fatturato, con acconto provvigionale stabilito su base mensile

·       premi legati al raggiungimento di obiettivi

·       una adeguata e continua formazione

·       affiancamenti costanti

·       possibile crescita professional

 

Per candidarsi inviare mail a hirevo.sales.marketing@gigroup.com 


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 

 

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA