Tecnico Controllo Qualità

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bolgare
Offerta:
Per Spa metalmeccanica in zona Bolgare, strutturata realtà operante nel settore della termotecnica, selezioniamo un Tecnico Controllo Qualità.
La risorsa si occuperà del controllo qualità dei componenti in accettazione, effettuando controlli visivi, estetici, dimensionali, strutturali, sia di natura meccanica, sia di natura elettrica, utilizzando schede di controllo già presenti e collaborandone nell'eventuale aggiornamento. Si interfaccerà con i fornitori per la risoluzione delle non conformità mediante azioni correttive. Infine, sarà coinvolta nella gestione, per quanto di suo competenza, del Sistema di Gestione della Qualità Aziendale in conformità alla ISO 9001:2015. Avrà la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente giovane e stimolante, fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità.
Il profilo ideale è in possesso di diploma (o laurea) ad indirizzo meccanico/elettrotecnico, è in grado di leggere in disegno meccanico complesso, conosce materiali e lavorazioni, e ha dimestichezza con i principali strumenti di misura. E' persona metodica, organizzata, autonoma e orientata alla qualità, in grado di gestire una relazione strutturata con i fornitori e con forte senso di responsabilità sul proprio operato, desideroso di un percorso di crescita professionale. Si offrono contratto e retribuzione adeguati alle reali competenze

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico industria

Livello contratto: da valutare
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa