Quality Operations Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate MI
Offerta:
Adecco filiale di Segrate ricerca per azienda farmaceutica terzista Top 5 in Europa con 30 anni di esperienza e 12 siti produttivi multi specializzati un/una

Quality operations Specialist

La risorsa verrà inserita nell'area Quality Assurance e nello specifico riporterà al QA Operations Coordinator occupandosi sotto la sua responsabilità delle seguenti attività:

- supporto ai reparti coinvolti nelle operations durante le routinarie attività produttive e di testing al fine di garantire la compliance alle norme GMP e collaborando alla stesura delle deviazioni;
- revisione ed approvazione delle deviazioni assicurandone la corretta gestione e l'identificazione delle opportune azioni correttive e preventive;
- supporto all'aggiornamento delle procedure di reparto ed al relativo training;
- revisione/approvazione dei documenti GMP per i quali è richiesta l'approvazione del QA operation (es MBR, SOP, protocolli di rework…).

La posizione prevede il contatto quotidiano con tutti i reparti convolti nelle operations (Produzione, Confezionamento, Ingegneria & Manutenzione, Magazzino, QC, ecc. ) e con i clienti per la condivisione e risoluzione delle relative deviazioni.

Requisiti richiesti

- Laurea in discipline scientifiche preferibilmente in CTF, Farmacia, Chimica
- Esperienza nel settore farmaceutico nell'ambito del Quality Assurance in particolare nel processo di indagine relativo a deviazioni di processo, conoscenza delle norme GMP ed in generale dei sistemi di qualità. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei processi produttivi di forme liquide e solide orali.
- Ottimo Inglese sia scritto che parlato
- Conoscenza dei principali sistemi informativi: SAP, Office

Completano il profilo ottime capacità critiche e analitiche, buone capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi,
CCNL Chimico Farmaceutico, retribuzione in base al profilo e all'esperienza.
Sede di lavoro: Stabilimento di Segrate (MI).

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Medico / Infermieristico - Tecnologie farmaceutiche

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CHIMICO FARMACEUTICO

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa