Infermiere Professionale

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Italia filiale di Vicenza cerca per casa di riposo sita a Montecchio Maggiore (VI) un/una INFERMIERE PROFESSIONALE.

responsabilità

La risorsa scelta dovrà occuparsi, in collaborazione con il team di struttura, di condurre test preliminari per identificare le condizioni generali del paziente, di occuparsi di operazioni ed altre procedure mediche, somministrare le cure prescritte, mantenere accurate e dettagliate le cartelle cliniche dei pazienti, monitorando e segnalando ogni cambiamento nelle loro condizioni.

competenze

Il candidato scelto dovrà essere necessariamente in possesso di laurea in SCIENZE INFERMIERISTICHE e iscrizione all'albo OPI. Si richiede disponibilità full time sui tre turni lavorativi e flessibilità oraria ai notturni e ai festivi/domenicali. Si offre contratto di lavoro a termine con ottime possibilità di proroga, si valutano candidati disponibili immediatamente al lavoro.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia