Impiegata/o Amministrativa/o - Gestione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bentivoglio
Offerta:



In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Modena - ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporto e
logistica:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – GESTIONE DEL PERSONALE

La risorsa, coordinandosi con i responsabili operativi e il team ingegneria, si occuperà di:

- inserimento dati,

- gestione archivio cartaceo e digitale,

- gestione abbigliamento aziendale,

- monitoraggio scadenze delle visite mediche e dei corsi di formazione per il personale e relativa organizzazione
(prenotazione della sala, preparazione documentale e del vestiario necessario per i nuovi ingressi),

- gestione casellario giudiziale (preparazione della documentazione necessaria da far firmare ai lavoratori, per poi
andare in tribunale e fare la consegna/ritiro),

- gestione parco mezzi (aggiornamento della reportistica relativa alle manutenzioni dei mezzi/transpallet presenti in
magazzino)

Requisiti richiesti:

- elevate competenze di Excel (cerca.vert, tabelle pivot, …)

- flessibilità oraria

- disponibilità immediata

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, turno diurno, dalle 11:00 alle 19:00 (occasionalmente turno serale, dalle 15:00
alle 23:00).

Luogo di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).

Si offre assunzione diretta, con contratto full - time, inizialmente a tempo determinato e finalizzata alla stabilizzazione
con contratto a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la
propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando
specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR
(Regolamento UE 2016/679).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.


Inquadramento: LAVORO DIPENDENTE
Offerta di lavoro pubblicata da: In Opera Spa