Service Desk / Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:

 

SERVICE DESK  / HELP DESK

 

La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).

 

Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
  • Gestire telefonate/chat di supporto alle agenzie;
  • Gestire documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di pagine wiki);
  • Identificare e diagnosticare il problema e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
  • Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
  • Monitorare le prestazioni operative;
  • Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.

 

Il candidato/a ideale ha conseguito il Diploma tecnico e ha già maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e di SQL.

Completano il profilo capacità di lavoro in team e organizzazione del lavoro.

 

Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Milano


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA