Geometra di Cantiere per Lavori Stradali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Terni TR
Offerta:

Eurointerim Spa agenzia per il Lavoro - Filiale Terni per affermata Azienda operante nel mercato della realizzazione di pavimentazioni stradali  e di opere di urbanizzazione di vario genere, in un'ottica di ampliamento del loro organico interno, ricerchiamo

 

 

GEOMETRA DI CANTIERE  PER LAVORI STRADALI  

 

Job Description:

La risorsa, nel rispetto delle direttive aziendali e con la responsabilità dell'organizzazione e del funzionamento dei cantieri stradali affidati, si occuperà delle rilevazioni dei materiali, stabilisce le fasi tecniche dei lavori individuandone fabbisogni (umani e tecnici) e tempistiche di esecuzione. Provvede,  all'approvvigionamento delle forniture, al coordinamento del personale e dei mezzi di produzione assegnati, all'organizzazione dei piani di lavoro nonché alla stesura del budget, al controllo qualità e sicurezza.

 

Skills & Experience:

Il candidato ideale, con diploma di geometra, ha maturato esperienza nel settore stradale e nella stesura conglomerati bituminosi. Possiede dimestichezza nella valutazione della conformità normativa (adeguatezza e corrispondenza dell'eseguito alle norme vigenti) e nella verifica contabile, amministrativa e tecnica (correttezza tecnica delle lavorazioni eseguite) delle commesse. 
Il candidato deve possedere spirito di adattamento, precisione, saper lavorare in un team, capacità di problem-solving, flessibilità oraria e buone doti relazionali completano il profilo.

 

Si offre: contratto in somministrazione, scopo assunzione.

 

Luogo di lavoro: Terni e territorio Nazionale  -  CCNL: Edile Industria. - Livello: da definirsi in sede di colloquio. 

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cv.filiale@eurointerim.it – riferimento offerta: GEOM.CANT./TR2


Terni
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.