Leasing Officer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per un nostro importante Cliente, realtà multinazionale leader di mercato, operante nel settore Real Estate, stiamo ricercando un/una:


LEASING OFFICER


Principali responsabilità
La persona, caratterizzata da una esperienza maturata preferibilmente all’interno di contesti di respiro internazionale, riportando al Leasing Coordinator sarà responsabile di:


·collaborare con il team Lansing nelle attività di studio del mix
merceologico e monitoraggio delle performance degli Asset assegnati;
·supportare il Leasing Coordinator nella ricerca di nuovi tenants e nella conseguente definizione del miglior posizionamento in base all’Asset;
·monitorare le attività della concorrenza sul territorio italiano e straniero;
·supportare il Leasing Coordinator durante le fasi negoziali e nella definizione delle proposte commerciali, oltre ad occuparsi, anche in autonomia, della commercializzazione/ri-commercializzazione degli spazi;
·gestire le scadenze dei contratti e dei rinnovi contrattuali in sinergia con l’ufficio legale;
·partecipare a fiere e/o eventi di settore.


Competenze richieste


Il/la candidato/a è laureato/a, preferibilmente in materie economiche, ha maturato 1-3 anni di esperienza nel specifico ruolo oppure in attività di sviluppo Real Estate o Retail.
La persona ha ottime doti relazionali, negoziali ed è abituata a lavorare in
ottica di raggiungimento di obiettivi. Si richiede capacità di analisi e di interpretazione delle mutevoli esigenze del mercato di riferimento.
Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte, sul
territorio nazionale, per il 20% del tempo.




Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)



#LI-FM
Settore: Real Estate
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser