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Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata/madrelingua di Tedesco, Inglese e Italiano.
La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.
responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
Garantire la customer satisfaction.
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti richiesti:
Conoscenza avanzata/madrelingua delle combinazioni linguistiche indicate;
Capacità di ascolto;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Gestione dei tempi e delle priorità;
Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione. A tendere si potrà procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing.
Luogo di lavoro: Torino nord.
Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 07.45 alle 20.00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)