Centralinista - Receptionist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Verona - ricerca per società di servizi della zona DUE ADDETTI ALLA RECEPTION con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratti di lavoro somministrato part time 25 ore settimanali, per 6 mesi.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
2. titolo di studio: diploma
3. buona conoscenza del pacchetto Office
4. conoscenza lingua inglese (idealmente almeno B1)
5. disponibilità da metà dicembre (non sono previste interruzioni per le festività natalizie).
A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche
1. esperienza pregressa come receptionist presso aziende di medio grandi dimensioni
2. conoscenza seconda lingua tra spagnolo, arabo, albanese, francese

L'orario di lavoro sarà organizzato su due turni di 25 ore settimanali, con orario compreso tra le 7.30 e le 17.30, dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi è necessario inviare, entro le 18:00 del 29/11 la propria candidatura all'indirizzo verona@openjob.it oppure presentarsi presso la filiale Openjobmetis sita in Viale del Lavoro, 33 San Martino Buon Albergo (VR). Chiediamo l'invio o la consegna di un curriculum vitae aggiornato, preferibilmente in formato europeo, in cui siano chiaramente riportate tutte le competenze ed esperienze pregresse: Openjobmetis non sarà tenuta a chiedere chiarimenti e/o integrazioni per documenti non chiari o incompleti. Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo la chiusura della presente ricerca verranno comunque inserite in banca dati per future opportunità.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società Partecipata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA