Specialista Ufficio Gare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Il nostro cliente è una conosciuta impresa italiana riconosciuta con tecnologie brevettate nel settore delle applicazioni elettrotecniche nell'ambito della protezione per sottostazioni di distribuzione ed impianti complessi di trasmissione elettrica.


SPECIALISTA UFFICIO GARE

La figura deve assicurare il corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a realizzare la partecipazione ad un bando di gara privato e pubblico, curando tutti gli aspetti legati la verifica della compatibilità, la gestione dell’offerta e l’aggiudicazione, il rispetto delle scadenze dei termini e la redazione di atti e contratti fino al monitoraggio degli ordini. Gestirà la documentazione relativa alla qualifica del fornitore.
Nello specifico segue la valutazione di fattibilità e la richiesta di idoneità, valutando se esistono i presupposti tecnici, professionali ed economici per la partecipazione al bando di gara.
Si occuperà di redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell’idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell’offerta ed i requisiti richiesti per il coinvolgimento di eventuali aziende subappaltatrici.
Collaborerà con la funzione amministrativa gestendo la documentazione antimafia, eventuali assicurazioni richieste e fidejussioni e monitorerà i tempi e le scadenze prefissate.
Desideriamo incontrare candidati Laureati in discipline economiche o giuridiche che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3/6 anni in ruoli in ruoli analoghi in aziende strutturate. Sarà considerata preferenziale la provenienza da realtà che producono componenti per la produzione/distribuzione di energia elettrica in BT e MT, quali distributore di materiale elettrico o fornitori di grandi utilities. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Sede di Lavoro: Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser