Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Villorba ricerca per staff interno, la figura di:
ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità
Job Description
La Risorsa inserita presso la Filiale di Villorba, fornirà supporto al Team HR nella fase di selezione e contrattualistica del personale. Nello specifico si occuperà di:
-Stesura job description e pubblicazione annunci
-Screening CV, interviste telefoniche, colloqui di selezione e preparazione dossier
-Gestione pratiche amministrative (contratti, proroghe, cessazioni etc.)
Skills & Experience
-Laurea in ambito umanistico, economico o giuridico
-Master o certificazioni in ambito HR rappresentano un plus
-Esperienza nella mansione (o disponibilità ad imparare con un primo periodo di formazione in stage)
Completano il profilo ottime capacità di lavorare in ambienti dinamici e forte motivazione per il settore.
Tipo di contratto: Contratto di sostituzione maternità
Sede di Lavoro: Villorba
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.