Venditore di Veicoli Industriali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Livorno
Offerta:
\r

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse specializzate, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Siamo alla ricerca di un VENDITORE DI VEICOLI INDUSTRIALI per inserimento con contratto diretto presso cliente con sede Livorno.

Il contesto:

Il nostro cliente è una società italiana operante nel settore AUTOMOTIVE.

Mansioni e responsabilità:

La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • Condurre attività di vendita diretta di veicoli industriali presso potenziali clienti.
  • Sviluppare relazioni solide e durature con i clienti esistenti e potenziali, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni mirate.
  • Presentare in modo efficace le caratteristiche tecniche e i vantaggi dei veicoli industriali, dimostrando competenza e conoscenza approfondita del prodotto.
  • Gestire il processo di vendita completo, dalla generazione di lead alla negoziazione dei contratti e alla chiusura delle vendite.
  • Collaborare attivamente con il team interno per garantire un servizio clienti di alta qualità e soddisfare le aspettative dei clienti.

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità superiore o laurea
  • Passione per il mondo automotive
  • Capacità di ascolto, analisi , problem solving e relazioni
  • Flessibilità rispetto ad orari e spostamenti
  • Propensione a lavorare per obiettivi, doti di comunicazione e relazione con il pubblico
  • Capacità di lavorare in team
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Si valutano sia profili Junior senza esperienza sia profili con precedente esperienza

Tipologia contrattuale:

Assunzione diretta in azienda. CCNL Commercio (14 mensilità). L’inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza e competenze tecniche acquisite. Prevista AUTO aziendale ad uso promiscuo, carta carburane, telefono e PC aziendale.

Sede di lavoro:

Livorno, con gestione della costa tirrenica da Grosseto a Massa.

Orario di lavoro:

Richiesta flessibilità sulla base degli appuntamenti. Indicativamente dal lunedì al venerdì 8.30-12-30 e 14.30-18.30,e il sabato mattina.

Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA