Sales Admin

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente del settore metalmeccanica in zona Arzignano (VI) un Sales Admin da inserire nell'area funzionale di Sales & Marketing.

Il candidato dovrà seguire il controllo del processo e del flusso operativo dell'ordine partendo dalle indicazioni ricevute dall'Area Manager o dall'Application Engineer fino alla consegna della merce al cliente, passando attraverso il flusso operativo.

Dovrà aggiornare in modo continuo il Sales data base e la documentazione relativa alla gestione degli ordini, passando attraverso le modifiche d'ordine successive alla data di ricevimento dello stesso.

Requisiti principali:

- Attitudine a comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali, società estere del gruppo e clienti importanti, a diversi livelli e in contesti complessi.

- Formazione ad indirizzo tecnico commerciale linguistico.

- Buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta sia a diplomati, a neolaureati che a candidati con breve significativa esperienza. Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/  l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.