Addetto/a Back Office Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per prestigiosa azienda operante nel settore arredamento di lusso ricerchiamo un/una:





ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE







Profilo ideale:




1.Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale;


2.Buona esperienza nel ruolo maturata nel settore arredamento presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri (Europa, Medio Oriente / Paesi del Golfo Cina Russia);


3.Buona conoscenza delle dinamiche di gestione delle spedizioni nazionali/internazionali;


4.Capacità di elaborare preventivi in supporto all'ufficio tecnico e del team commerciale;


5.Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente;


6.Buone capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; predisposizione a trattative commerciali;


7.Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dell'azienda;


8.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;


9.Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; forte operatività, rigore, problem-solving;


10.Buona conoscenza del gestionale AS400 (requisito fondamentale)


11.Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;


12.Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;


13.Domicilio in Milano Ovest o zone limitrofe.






Mansioni da svolgere:





Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto della Direzione Commerciale - di svolgere le seguenti attività:





•Gestione dell'intera attività di back office (inserimento ordini, pagamenti, …);


•Gestione delle spedizioni (documenti per l'esportazione, tariffe doganali, polizze, …);


•Valutazione delle richieste da parte dei clienti; elaborazione / redazione dei corrispondenti preventivi a seconda dei casi;


•Gestione del rapporto con il cliente, quando necessario;


•Pieno supporto all'ufficio commerciale;


•Altre attività connesse al ruolo.




Inserimento: immediato.


Area di lavoro: Provincia Ovest di Milano


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione fissa + incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo

nicolavacchelli@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito <>

href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.




CLICCA SULLA MAIL PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL CONSULENTE DI RIFERIMENTO GRAZIE




La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Aut. Min. 1314 RS



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.