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Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Front Desk Relations appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.
Il candidato entrerà a far parte del team Facilities, con sede a Milano, diventando il primo punto di contatto per visitatori e clienti e garantirà un'area accogliente ed efficiente. La risorsa fornirà assistenza personale completa al senior management, garantendo che le loro attività quotidiane si svolgono senza intoppi. Il candidato ideale è una persona proattiva, attenta ai dettagli con eccellenti capacità comunicative e organizzative.
responsabilità
Principali responsabilità
Attività di Front Office: Gestione dell'accoglienza, registrazione degli ospiti; Tour e spiegazione degli spazi della sede Marelli
Accoglienza nuovi colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions
Attività di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti/Lounge; Organizzazione spedizioni e ritiri a Milano; Supporto nella raccolta delle firme dei documenti e nel loro invio;
Supportare le richieste di vari team, compreso il supporto nell'acquisto di materiale di cancelleria; Organizzazione di visite mediche; Ricerca di alloggi per i dipendenti del negozio e gestione del processo di contratto/pagamento, ecc.; Monitoraggio delle prenotazioni degli appartamenti aziendali.
Auto aziendali: Gestione intelligente: prenotazioni e manutenzioni; Gestione consegna agli autisti di nuove auto aziendali con relativa documentazione; Supportare i dipendenti nelle varie problematiche (tagliandi, infortuni, ecc.)Altro: Attività di assistente personale verso il management di livello C; Varie ed eventuali attività legate alla gestione operativa/logistica dei processi di piccola impresa (es. gestione dell'abbigliamento)
esperienza
3 anni
competenze
Requisiti chiave
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; ulteriori qualifiche come assistente amministrativo o segretario costituiranno un vantaggio
Comprovata esperienza nel ruolo di reception, amministrativo o assistente personale
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
Forti capacità organizzative e di gestione del tempo
Competenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinenti
Capacità di multitasking e di dare priorità alle attività in modo efficace in un ambiente frenetico
Aspetto e atteggiamento professionali
Elevato livello di discrezione e riservatezza
Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico