Operaio Assemblaggio Schede Elettroniche

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

La filiale di San Donà di Piave e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza nell’assemblaggio di schede elettroniche. La nostra azienda cliente è una grossa realtà storica del territorio, molto organizzata, comodamente raggiungibile da San Donà e limitrofi. E’ una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata

responsabilità

Ti occuperai di assemblare piccoli pezzi elettrici o elettronici. Lavorerai in squadra con colleghi con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e del pezzo lavorato.

competenze

Una tua esperienza precedente come addetto al cablaggio o assemblaggio in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza maturata in produzione preferibilmente nel settore metalmeccanico, elettrico, elettronico. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (6-14,14-22, 22-06) dal Lunedì al Venerdì.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia