Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente, importante gruppo aziendale leader nella lavorazione e distribuzione di materiale plastico, ci ha incaricati di ricercare un professionista specializzato come
Back Office Commerciale con Inglese.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di 28.000€ - 30.000€.
Sede di lavoro: vicinanze di Stradella (PV).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
responsabilità
Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.
Ti occuperai di:
contatto con il cliente per la presa dell’ordine;
inserimento dell’ordine sul gestionale;
valutazione tempistiche di produzione ed evasione;
redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;
gestione problematiche relative all'ordine;
gestione spedizioni nazionali e internazionali;
utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Quali requisiti dovrai possedere?
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di produzione;
Inglese fluente, parlato e scritto;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.
Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale