Back Office Commerciale con Inglese - Stradella

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Stradella
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 

Il nostro cliente, importante gruppo aziendale leader nella lavorazione e distribuzione di materiale plastico, ci ha incaricati di ricercare un professionista specializzato come

Back Office Commerciale con Inglese.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di 28.000€ - 30.000€.

Sede di lavoro: vicinanze di Stradella (PV).

Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.


responsabilità

Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.

Ti occuperai di:

  • contatto con il cliente per la presa dell’ordine;

  • inserimento dell’ordine sul gestionale;

  • valutazione tempistiche di produzione ed evasione;

  • redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;

  • gestione problematiche relative all'ordine;

  • gestione spedizioni nazionali e internazionali;

  • utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.


esperienza

da 3 a 5 anni


competenze

Quali requisiti dovrai possedere?

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di produzione;

  • Inglese fluente, parlato e scritto;

  • Ottime capacità comunicative e relazionali;

  • Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.

Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste candidati!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad