Receptionist/Office Management L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Telgate BG
Offerta:
Sei precisa, riservata e dotata di buona comunicativa e capacità relazionale?
Per una delle sedi di strutturata realtà multinazionale, selezioniamo una figura di Receptionist cui affidare attività di accoglienza, centralino, supporto per attività di organizzazione eventi, commissioni esterne.
La candidata ideale ha buone capacità informatiche ed esperienza pregressa in ruolo simile, costituirà un plus la conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto a termine di 21 ore settimanali, organizzate la mattina dalle 8.00 alle 12.00.
La ricerca è rivolta in particolare a candidati iscritti al collocamento mirato, L.68/99.


Esperienze lavorative:
Addetto front office / Receptionist - 12 mesi
Segretario/a amministrativo/a - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Tedesco
Francese
Inglese: Parlato Discreto - Scritto Discreto - Comprensione Discreto

Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception, livello Buono
Segreteria - Smistamento posta, livello Buono
Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Segreteria - Informazioni, livello Buono
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Buono
Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa