Addetti Customer Care Gdo –Inglese Fluente - Roma Fiumicino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fiumicino
Provincia:
RM
Offerta:

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:

 

Addetti Customer Care GDO –Inglese fluente - Roma Fiumicino

 

Si richiede:

· diploma di scuola superiore;

·   conoscenza  fluente della lingua inglese sia orale che scritta

· ottima conoscenza della lingua italiana

· forte orientamento alla qualità e al problem solving;

· forte orientamento al cliente;

· alta gestione dello stress;

· ottimo utilizzo del PC;

· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.

 

Gradita esperienza nel settore customer care, attività Inbound tecniche o Helpdesk.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni - festivi e week end

Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula retribuito al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.