Addetto All’Impianto di Imbottigliamento e Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa di Conegliano ricerca un candidato come te con esperienza come addetto all’impianto di imbottigliamento e manutenzione, per un’importate azienda vitivinicola di san Pietro di Feletto (TV).

responsabilità

Ti occuperai del prelevamento e della fornitura dei vari materiali per i macchinari dell’impianto; di effettuare cambi formati con parametri meccanici ed elettronici; di effettuare ordinaria operatività di mantenimento e asservimento della linea di imbottigliamento in funzione; di effettuare periodicamente manutenzioni ai macchinari; di gestire eventuali rotture e fermi macchina.  

competenze

Ricerchiamo in te esperienza  nella mansione ed affidabilità.                             La ricerca è per un contratto a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia