Help Desk Junior- Neodiplomati\/e in Infromatica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago MI
Offerta:

QIBIT<\ trong="">, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26\/11\/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.<\>

Per azienda multinazionale leader nel settore food & beverage cerchiamo:<\>

                                                          <\ trong=""><\>

                                                                       Help Desk Junior - Neodiplomati\/e in Informatica<\ trong=""><\>


La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Customer care e si occuperà di:<\>

• Supporto agli utenti con attività di help desk di secondo livello
• Manutenzione dei software gestionali aziendali e creazione di reportistica
• Risoluzione di problematiche IT da remoto<\>

Requisiti:<\ trong="">
• Diploma in discipline informatiche
• Conoscenza dell'ambiente Microsoft
• Padronanza del pacchetto Office, incluso applicativo Outlook
• Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità e cultura di servizio al cliente
• Spiccate doti di problem solving
• Conoscenza base dell’inglese<\>

Sede di lavoro: Assago (MI)<\ trong="">
Si offre: Contratto di stage di 6 mesi <\ trong="">con rimborso spese di 900 euro<\ trong="">
Benefits<\ trong="">: mensa aziendale e palestra aziendale<\>

Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura all’indirizzo juniortalent.cv@qibit.it <\ trong="">indicando nell’oggetto “401186”<\ trong=""><\>

 <\>

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198\/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679\/2016 al seguente indirizzo: https:\/\/www.gigroup.it\/privacy-candidati\/<\><\ iv="">

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA