Ingegnere

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" ricerca e seleziona per azienda leader nella fornitura di servizi di ingegneria multidisciplinare nel settore Oil&Gas un/a Ingegnere di Processo.

La risorsa sarà inserita nel team di ingegneria di processo, coinvolta nelle seguenti attività: - Calcoli per dimensionamento meccanico e termodinamico; - Analisi e simulazione fluidodinamica; - Stesura e sviluppo di PFD, P&ID e specifiche di processo; - Attività di dimensionamento degli impianti, valutazione delle prestazioni e ottimizzazione delle configurazioni di processo; - Gestione rapporti con i fornitori; - Supporto tecnico in fase di costruzione.

Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Laurea specialistica in Ingegneria Chimica; - Esperienza maturata di 4-5 anni nella progettazione di processo di impianti in ambito Oil&Gas; Utilizzo di Autodesk Autocad e pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte e trasferimenti.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA