Addetto/a Tempi e Metodi Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Noventa Padovana
Offerta:

Orienta S.p.A. filiale di Padova ricerca con URGENZA per azienda cliente che offre servizi di consulenza nell'ambito della sicurezza un/una ADDETTO/A TEMPI E METODI JUNIOR a Noventa Padovana (PD).

Principali mansioni
Il candidato si occuperà dell'analisi del tempo di lavoro del prodotto, della differenza tra operatori e del processo di produzione attraverso l'utilizzo di alcune tecniche di misurazione (cronometro, osservazioni istantanee, MTM) e di data entry con lo scopo di migliorare i metodi di lavoro attraverso l'eliminazione degli sprechi e dell'empowerment degli addetti ed aumentare il livello di efficacia e standardizzazione.

Requisiti
Il candidato ideale possiede un diploma tecnico o è un neolaureato/a in materie STEM.
Completano il profilo precisione, velocità e spigliatezza.
Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: < 1="">
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA