Ingegnere Elettronico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vecchiano
Provincia:
PI
Offerta:

Per giovane azienda di progettazione nei settori automazione industriale, militare, IOT e visione artificiale ricerchiamo un/una ingegnere elettronico da inserire stabilmente nello staff. La risorsa si occuperà sia della progettazione di schede elettroniche, HW e FW che dello sviluppo SW e della gestione del progetto, interfacciandosi con il cliente. L'azienda desidera entrare in contatto con un giovane ingegnere elettronico interessato ad avere una visione a 360° del progetto affidatogli, con alle spalle alcune esperienze di lavoro come progettista. E' un requisito indispensabile la conoscenza del linguaggio HDL, in almeno una delle 2 varianti VHDL e Verilog.

L'azienda propone un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse. La mansione prevede occasionali trasferte nel centro-sud Italia. La sede di lavoro è in provincia di Pisa.

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1-2 anni
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA