Impiegato/a Risorse Umane

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso TV
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale VENEZIA HORECA con sede a Mestre ricerca per importante Azienda specializzata nel settore servizi di pulizia sita in provincia di Treviso:

IMPIEGATA ADDETTA ALLA RICERCA E SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

 

La risorsa inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane andra' a svolgere le seguenti attivita':

analisi delle posizioni ricercate, pubblicazione annunci, ricerca e selezione del personale, screening Cv e primo colloquio telefonico, organizzazione colloqui presso le sedi di lavoro, gestione centralino e posta elettronica, inserimento dati tramite gestionale aziendale.

In un'ottica di crescita professionale, verrà affidata alla risorsa un'area geografica ben definita, dove avrà la responsabilità dell'intero processo di selezione del personale, monitoraggio turni di lavoro e organizzazione piani ferie/assenze

 

Il candidato ideale ha maturato buona esperienza (almeno 2 anni) nell’ambito della ricerca e selezione delle risorse umane, preferibilmente presso aziende di medie dimensioni o agenzie per il lavoro e possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici maggiormente diffusi (pacchetto Microsoft Office e principali browser web).

Si richiede preferibilmente Laurea ad indirizzo umanistico e disponibilità immediata al lavoro full time. 

Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzative.

 

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.

 

PER CANDIDARSI mandare curriculum via mail inserendo nell'oggetto il titolo dell'annuncio:
venezia.horeca@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in azienda
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA