Direttore Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
14100 Asti AT
Offerta:
Per importante realtà operante nel settore smaltimento rifiuti ricerchiamo un:

Direttore Tecnico

Il candidato risponderà all'AD del Gruppo e sarà responsabile della gestione dello stabilimento di smaltimento rifiuti (prevalentemente rifiuti liquidi) di dimensioni pari a 7.000 mq.

Sarà focalizzato sul coordinamento del processo di smaltimento e delle risorse interne al sito, sul mantenimento del contatto con i clienti e fornitori, sulla gestione del budget di spesa e degli obiettivi legati al fatturato aziendale partecipando in prima persona alle strategie commerciali e di approvvigionamento.

Viene richiesta un’esperienza pluriennale in ruoli tecnico gestionali consolidata presso strutture di medie dimensioni operanti nel settore smaltimento rifiuti.

Requisiti:

· Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
· Esperienza pluriennale consolidata in ruoli di coordinamento presso siti produttivi operanti nel settore smaltimento rifiuti
· Ottime capacità organizzative e di coordinamento, pragmatismo, spirito di iniziativa e problem solving.

Verranno valutati sia profili Senior sia candidature meno esperte ma disponibili ad un percorso di crescita in azienda.

Inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Asti


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser