Project Planner Oil&Gas

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Primario Gruppo che opera nel settore Oil & Gas leader di riferimento nel panorama mondiale, ci ha richiesto al fine di potenziare la propria struttura, di ricercare un/una:

PROJECT PLANNER OIL&GAS

La risorsa inserita nel Dipartimento Offshore Project Control e in supporto al Project Manager, si occuperà principalmente delle attività di scheduling all’interno dei progetti.

Nello specifico si occuperà di:

• Monitorare l'avanzamento dei lavori
• Assicurarsi che i progetti siano gestiti nelle tempistiche definite
• Supervisionare il progetto e garantire che i piani soddisfino le specifiche del cliente
• Fornire report accurati rispetto all'avanzamento dei lavori

l candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e nella gestione della pianificazione delle attività all'interno di progetti complessi, preferibilmente in società EPC nel settore Oil&Gas – Construction – Impiantistica. Nella visione aziendale, oltre a possedere un diploma ad indirizzo tecnico e/o una laurea in Ingegneria, sono richieste abilità analitiche, di pianificazione e di organizzazione.

Requisiti indispensabili:

• Ottima conoscenza della lingua Inglese
• Utilizzo di PRIMAVERA P6
• Disponibile a effettuare trasferte anche di lunga durata all’estero presso il cantiere

Sede di lavoro: Sud ovest di Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser