BUSINESS DEVELOPER LOMBARDIA
La risorsa, rispondendo all’Area Manager dell’area di riferimento, si occuperà dello sviluppo del business e della gestione del mercato, svolgendo al meglio la propria attività in accordo con le politiche commerciali dell’azienda.
Principali responsabilità:
- Ricerca di nuovi clienti e opportunità di business;
- Mantenimento dei contatti e delle relazioni esistenti (imprese, architetti/ingegneri, etc.);
- Supporto all’operato dei venditori (agenti) presenti in zona;
- Svolgere analisi di mercato, in termini di rilevazione dei bisogni dei clienti, evoluzione delle caratteristiche della domanda, posizionamento dei competitor.
Il profilo ideale:
- Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;
- Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata presso realtà industriali organizzate e strutturate che operano nel settore dell’edilizia o affini;
- Conoscenza del territorio e delle dinamiche che lo contraddistinguono;
- Capacità relazionali, orientamento al raggiungimento dei risultati, autonomia operativa ed affidabilità sono indispensabili per ricoprire con successo il ruolo.
Zona di lavoro: Lombardia.
Il nostro Cliente è una storica azienda leader nella produzione di materiali per l’edilizia. Interprete dell’evoluzione tecnologica di una società in veloce trasformazione, è in grado di soddisfare i clienti anticipandone i bisogni.
Rif. SP35061
Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.