Impiegato Qualità Ambiente Sicurezza

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection seleziona per azienda leader del settore del packaging un impiegato qualità ambiente e sicurezza. 

responsabilità

. La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: supporto  al Responsabile Qualità nella gestione del team Controllo Qualità, del Sistema Qualità aziendale e degli adempimenti legati alle certificazioni del Sistema Qualità aziendale (ISO9001:2015 + BRC-IoP);  supporto all’RSPP nella gestione del Sistema per la salute e sicurezza sul lavoro

e degli adempimenti legati alle certificazioni del Sistema di Prevenzione e Sicurezza (OHSAS 18001, domani ISO45001); gestione degli infortuni e mancati infortuni, malattie professionali e autorizzazioni ambientali; gestione del sistema disinfestazione, del trattamento e smaltimento dei rifiuti industriali;  valutazione e aggiornamento delle schede di sicurezza relative a sostanze e prodotti in uso all'interno dello stabilimento; redazione del Piano di Emergenza Aziendale e delle procedure necessarie a garantire un’idonea gestione della sicurezza; coordinamento e gestione Audit periodici relativi a Qualità, GMP e Sicurezza.

competenze

Si richiedono laurea in chimica o in ingegneria ambientale, esperienza lavorativa di almeno un anno in ambito ambiente e/o qualità e/o sicurezza, conoscenza certificazioni ISO9001 e/o OHSAS 18001 e/o ISO14000 e/o BRC. Gradita pregressa esperienza maturata presso realtà certificate. Si offre inserimento diretto con RAL commisurata all’esperienza. Zona di lavoro: Città di Castello.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia