Customer Service Representative With Sap

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
The CS Representative interfaces with customers and multiple business and functional partners to deliver exceptional service to customers and profitability. By building successful relationships, they pull together and align multiple internal resources and capabilities, toward the goal of zero defect customer satisfaction. They manage the entry of orders, from initial contact with the customer or electronic channel, through material flow, until the product arrives at the correct time, with the correct product, with the correct equipment and correct paperwork to the customer. In the event of a service failure, the Customer Service.
Excellente English, SAP.

Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale
Operatore Contact Center
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Segretario/a generico/a

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Competenze:
Segreteria - Gestione centralino, livello Sufficiente
Segreteria - Gestione Ordini, livello Sufficiente
Segreteria - Inserimento dati, livello Sufficiente
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Segreteria - Redazione documenti, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Sufficiente
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente
Sistemi Operativi - Windows 98, livello Sufficiente
Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Sufficiente
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Sufficiente
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte

Osservazioni: Necessaria l'ottima conoscenza dell'inglese, SAP. Contratto fino a dicembre 2019
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa